RIVESTIMENTO IN PVD

RUBINETTERIA INOX CON RIVESTIMENTO IN PVD
Abbiamo già presentato la Rubinetteria inox e descritto i suoi punti di forza.
È infatti l’acciaio inox AISI 304 il materiale dalle altissime prestazioni, privo di piombo, che garantisce una lunga durata del prodotto nel tempo. 
La nostra proposta di rubinetteria inox prevede la scelta tra le finiture in Inox lucida o satinata, e le finiture ottenute con il rivestimento in PVD, disponibili nelle versioni lucida e satinata.
Non ci resta altro che parlare delle finiture più particolari, le cosiddette PVD lucide o satinate. 
 
MA COS’E’ ESATTAMENTE IL RIVESTIMENTO PVD?

Il PVD - Physical Vapour Deposition è una tecnologia utilizzata per la deposizione di film metallici sottili su diverse superfici. Il processo avviene sottovuoto, dove vengono fatti evaporare i metalli che si intendono depositare.

È particolarmente indicato per i prodotti innovativi e di qualità che necessitano di elevate prestazioni chimico - fisiche (resistenza all'abrasione, al graffio, alla corrosione) e permette di avere un'ampia varietà cromatica.

L’utilizzo di questo materiale permette di ottenere una finitura realizzata con il semplice utilizzo di carte abrasive, priva di verniciature o trattamenti galvanici al prodotto.
Il risultato finale è quindi un prodotto altamente qualitativo, igienico, atossico e riciclabile.
 
Miscelatore finitura Gold
PRODOTTI CON RIVESTIMENTO PVD
La rubinetteria Ibath si compone di prodotti in acciaio inox dalle linee essenziali e decise e funzionali nell’utilizzo. Si adattano perfettamente a qualsiasi arredo bagno in stile contemporaneo. 
Gli elementi vengono realizzati con materie prime di qualità certificata e Made in Italy.
Tutte le componentistiche utilizzate sono certificate. 
La rubinetteria Ibath viene proposta nei colori Gold e Nero:
GALLERY
GALLERY